sabato 18 agosto 2012

CRESCIAMO..!!

eccoci ancora qui, un po' di tempo è passato, e molte cose sono state fatte!

la grande cresce  e la piccola se continua così tra un po' la raggiunge!!qui mettiamo le foto delle bomboniere del battesimo, naturalmente fatte da noi! lele ha tagliato tutti i cuori di legno e io ho fatto le paperelle all'uncinetto e confezionato il tutto.. c'è voluto un po' di tempo, ma ce l'abbiamo fatta!

poi siamo andati al mare e a fare qualche giro in montagna al fresco...molto bello! ci godiamo un po' il papà a casa "in ferie"... così la mamma si riposa un po'!
alla prossima!

3 commenti:

  1. Ciao,grazie per la visita e i complimenti nel mio blog.Anche il tuo e' molto belle,e poi queste paperelle....be',peccato che io non ho uno schema di paperelle,sarebbero una idea anche per me.A presto.

    RispondiElimina
  2. dimenticavo...per aggiungere i blog che preferisci nella barra laterale, devi andare su Design,in alto a destra ,poi premere aggiungi un gadget e poi scegliere elenco blog(o altro,ci sono tante scelte)e poi dopo aver fatto aggiungi l'indirizzo dei tuoi blog preferiti.Vedrai che e' facilissimo!!!ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Ma come sono belle queste bomboniere, complimenti per la pazienza che hai avuto.
    Buon riposo, io devo ancora aspettare settembre per rilassarmi un pò, ma ormai ci siamo quasi.
    Ciao

    RispondiElimina